domenica 20 giugno 2010

Eccoci qui!

Tra le tante cose a cui non pensavo, quando aspettavo mio figlio, c'era il non aver più tempo per il blog.
Già, il blog. I miei post erano sagaci, arguti, a volte commoventi (come quando è morto il mio cagnone), spesso spiritosi. Soprattutto erano puntuali.
I miei interessi erano tantissimi. A dire il vero, lo sono ancora, solo che manca il tempo per approfondirli. Mi capitava di scrivere anche alle 3 del mattino.
Eh, ma questo era prima.
Prima del Biscottino, naturalmente.

Il Biscottino ha 15 mesi e 2 giorni.

È la mia gioia. Anche se è, naturalmente, tarantolato, come si conviene ad un nano della sua età.
Ve lo presenterò in un prossimo post, ora l'Italia ha pareggiato e papà è troppo preso dalla partita per sfamare il Biscottino!

Nessun commento:

Posta un commento